Trattamento fisico mediante massaggio caldo-freddo e stimolazione
L’azione termica definisce la silhouette e non solo…
Trattamento fisico mediante massaggio caldo-freddo e stimolazione
L’azione termica definisce la silhouette e non solo…
Corpo rimodellato, pelle tonica, compatta, idratata, rigenerata, qualunque sia la stagione, sentirsi bene e piacersi è un’esigenza. L’apparecchio sfrutta le proprietà del calore e del massaggio a basse temperature per combattere gli inestetismi che necessitano di rimodellamento e di tonificazione cutanea e allo stesso tempo avvolge il cliente in un caldo abbraccio di benessere alternato a una sensazione fresca e vitalizzante.
L’azione termica immediata, con conseguente aumento dell’attività enzimatica e metabolica, favorisce l’eliminazione delle tossine, e utilizza la normale fonte energetica per l’attività contrattile muscolare.
L’apparecchiatura è dotata di una serie di programmi innovativi che abbinano differenti sequenze di trattamenti sfruttando quattro specifiche tecnologie: massaggio a basse temperature, massaggio caldo e due programmi con correnti elettriche (PH 21 e micro correnti).
Il massaggio genera effetti gradevoli e reali benefici sul corpo quali: velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari con conseguente miglioramento degli scambi interstiziali. L’aumento del metabolismo ha un’azione trofica, ossia di nutrimento tissutale, ma anche di ossigenazione. Il meccanismo di scambio e attivazione del metabolismo è in grado di favorire la disintossicazione, migliorando la silhouette.
Infine il calore e le basse temperature hanno importanti proprietà di attivazione dei principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici.
Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo di viso e corpo. Innalzando e abbassando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, si ha un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale. Questo permetterà inoltre di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso.
Il massaggio caldo-basse temperature facilita l’eliminazione delle scorie cataboliche e dei liquidi in eccesso, così da consentire l’indispensabile smaltimento delle tossine.
L’azione chimica con modificazione della permeabilità delle membrane cellulari e con cambiamenti molecolari, è provocata dalle notevoli forze di accelerazione alle quali le particelle dei tessuti sono sottoposte al passaggio delle correnti elettriche.
L’azione meccanica è dovuta al movimento delle particelle dei tessuti attraversati dalle correnti, all’aumento della permeabilità e al movimento dei liquidi in presenza di micro correnti.
Il trattamento è piacevole e indolore.
I risultati sono visibili e misurabili dalla prima applicazione e stabili nel tempo. Il numero delle sedute varia secondo l’entità dell’inestetismo da trattare. Queste immagini sono reali e non elaborate digitalmente