Massaggio estetico mediante il freddo, colore e stimolazione metamerica
Waves 21®
Una metodologia del tutto nuova in campo estetico: la stimolazione metamerica abbinata al trattamento a freddo con led VIOLA e ROSSO.
Trattamento mediante il freddo e colori
Una superficie ampia, un freddo diffuso e piacevole su tutto il corpo.
Sono disponibili due manipoli: all’interno del primo manipolo è presente un unico colore: il viola, all’interno del secondo è presente il rosso.
Il Viola
- Facilita l’equilibrio fra il sodio e il potassio a livello cellulare
- Rilassa e decomprime nervi e muscoli
- Stimola il sistema linfatico e il ritorno venoso
- Diminuisce il senso di ansia
Il Rosso
- Rinforza i muscoli
- Idrata la pelle
- Stimola le difese
Waves 21 si aggiunge alla gamma dei dispositivi presenti completando le possibilità di lavoro, perché, oltre all’uso di una tecnologia già nota e funzionante come il trattamento mediante il freddo e gli effetti dei colori, è stato aggiunto un trattamento unico che lavora con una forma d’onda ben riconosciuta dal nostro corpo e con delle frequenze particolari, in sinergia con le frequenze emesse dal nostro corpo durante le diverse attività quotidiane. Il benessere, quindi, non sarà riscontrato solamente a livello fisico sulla zona dove è presente l’inestetismo ma anche a livello energetico, con una forte percezione di un riequilibrio interno che migliorerà e potenzierà giorno dopo giorno tutte le funzioni corporali.
L’ azione abbinata delle due tecniche ci permette di ottenere risultati visibili e tangibili sino dalla prima applicazione, in modo confortevole e non invasivo.
Accessori
Sicurezza nel trattamento
Il trattamento è indolore, si avverte una sensazione di freddo e, a volte, al termine della seduta, la zona trattata presenterà un arrossamento diffuso.
RISULTATI DI WAVES 21®
I risultati sono visibili e misurabili dalla prima applicazione e stabili nel tempo. Il numero delle sedute varia a seconda dell’entità dell’inestetismo da trattare. Queste immagini sono reali e non elaborate digitalmente.